“Che CAOS di News!” #5

DONDUP mette su casa! : apre in via Sirtori, 34 a Milano il nuovo concept store della maison.

Un progetto innovattivo, sviluppato su due piani.

Al piano inferiore potrete trovare lo store dedicato alla vendita dei capi Dondup e alle creazioni di designer che si legano con la filosofia del brand. Inoltre, al suo interno, anche una zona dedicata alla lettura, alla musica e al food.

Al piano superiore invece, potrete gustare tra tavoli in legno presso il ristorante da Mimmo, piatti del tutto Made in Italy.

Un modo originale di apprezzare il brand “home made”!

Instagram, la famosissima App per iPhone, grazie al team di IgersMilano, il 4 Febbraio alle 17.30, con la collaborazione di Streamcolors, daranno vita ad un nuovissimo progetto di digital art.

L’evento, sarà riservato solo a 20 persone, se siete interessati e volete ulteriori info, visitate il sito QUì

– Moda e arte vanno a braccetto, nascono così le nuove collant create dallo studio di design francese Les Queques de Sardines che stanno facendo letteralmente impazzire Londra e il mondo dell’arte, tanto da essere vendute presso il concept store on line che rifornisce i bookshop dei musei più importanti (QUì).

– Infine, per non dimenticare, vi ricordo che oggi è la Giornata della Memoria. Una giornata in commemorazione delle vittime del nazionalsocialismo e del fascismo, dell’Olocausto e in onore di coloro che a rischio della propria vita, hanno protetto i perseguitati.

“La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz, “Giorno della Memoria”, al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subìto la deportazione, la prigionia, la morte, nonché coloro che, anche in campi e schieramenti diversi, si sono opposti al progetto di sterminio, ed a rischio della propria vita hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati.”


TAGS